Note Legali

Dichiarazione di non responsabilità

ccnfr.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

ccnfr.it non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute.

ccnfr.it non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine. ccnfr.it inoltre, non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.

Il sito ccnfr.it non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine e neppure dei contenuti. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.

ccnfr.it declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.

Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. ccnfr.it non può e non vuole garantire le completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L’utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio. In qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche ai contenuti del sito.

ccnfr.it non garantisce che il sito opererà senza errori né che il sito ed il server siano esenti da virus o altri meccanismi dannosi. ccnfr.it non è responsabile dei costi che potrebbero determinarsi a causa di danni consequenziali all’utilizzo del sito o del materiale contenuto.

ccnfr.it non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite, i danni causati in tutto o in parte da negligenza dell’utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte del sito.

Ciascuno è responsabile delle decisioni prese. ccnfr.it non può essere considerato responsabile per qualsiasi decisione o azione intrapresa da utenti od altri basate sui contenuti riportati. Tutte le informazioni riportate sul sito sono da usarsi con la consapevolezza che possono contenere degli errori. In ogni caso ccnfr.it non può essere ritenuto responsabile per ciò che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità di tutto il materiale pubblicato. ccnfr.it non fornisce garanzie di alcun tipo.

Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche prima del loro ricevimento, i dati di navigazione e i vari archivi degli iscritti ai vari servizi, sono conservati su un server del provider italiano tophost.it (Tophost s.r.l. – Piazza della Libertà, 10 – 00192 Roma – RM)

Diritti d’uso

Tutto il materiale pubblicato all’interno di ccnfr.it, ovvero ogni immagine, informazione, comunicazione, software, foto, video, aspetto grafico, musica, disegno, suono, laddove non diversamente specificato, inclusi, senza limitazione alcuna, i messaggi di posta elettronica inviati dai visitatori, e tutti gli altri contenuti prodotti è da intendersi protetto da copyright.

ccnfr.it non costituisce testata giornalistica, la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico, gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.

ccnfr.it invita tutti gli utenti ad usufruire dei servizi e del materiale coperto da copyright in esso contenuto in maniera privata e personale. L’utilizzazione dei materiali contenuti nel presente sito sotto qualsiasi forma e per finalità commerciali non è consentita.
A prescindere da quanto sopra menzionato, il titolare del copyright si riserva la completa discrezionalità e il diritto assoluto di negare, revocare o limitare tale uso, ivi compresi gli atti di riproduzione.

Tale materiale, di esclusiva proprietà di ccnfr.it, è protetto dalle leggi nazionali ed internazionali sul copyright a tutela della proprietà letteraria ed artistica e delle banche dati. Il contenuto è disponibile solo per uso personale dei visitatori. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto, tranne appunto farne copia per esclusivo uso personale. E’ vietato copiare o adattare il codice HTML che ccnfr.it crea per generare le sue pagine.

Per la creazione di link al sito di ccnfr.it è fatto obbligo a chiunque di chiedere la preventiva autorizzazione all’indirizzo info@ccnfr.it

ccnfr.it può essere utilizzato solo per scopi consentiti dalle legge da singole persone che cercano informazioni.
E’ vietato:

Diffondere informazioni incomplete, false o fuorvianti.
Diffondere contenuti volgari, osceni, fraudolenti, illegali, diffamatori, calunniosi, minatori, abusivi.
Minacciare qualsiasi persona o entità.
Inviare materiale che le leggi vigenti o vincoli contrattuali o relazioni fiduciarie non consentono di inviare.
Violare intenzionalmente leggi e regolamenti Italiani, internazionali o stranieri.